Vredestein Quatrac 5

Dettagli Vredestein ricopre il ruolo di leader nel campo degli pneumatici per tutte le stagioni da oltre 20 anni. Sin dal suo lancio, avvenuto nel 1993, Vredestein Quatrac è stato un grande successo. Per decenni, lo pneumatico, insieme a tutti i suoi successori, ha ottenuto eccellenti risultati nei test indipendenti. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, lo pneumatico Quatrac offre un equilibrio perfetto in termini di prestazioni su fondo asciutto, bagnato, neve e ghiaccio. L’anno scorso Apollo Vredestein ha lanciato il Vredestein Quatrac 5, la novità assoluta della gamma già straordinaria di per sè. Con non meno di 115 prodotti diversi, offriamo una soluzione per tutte le stagioni per oltre l’80% del mercato automobilistico europeo. Questo non significa soltanto che Vredestein offra un pneumatico eccellente ma anche la gamma più ampia.

Un elegante pneumatico adatto a tutte e quattro le stagioni

  • Caratterizzato dal simbolo “tre cime con fiocco di neve”, Quatrac 5 soddisfa tutti i requisiti richiesti dalle normative che riguardano l’utilizzo degli pneumatici nella stagione invernale e permette di non sostituire più gli pneumatici.
  • Un lato invernale con un numero elevato di tasselli per un’eccellente trazione su neve e ghiaccio
  • Accelerazione rapida e aderenza perfetta in curva in condizioni invernali
  • Mescola del battistrada “Full Silica Compound” di alta qualità per una maggiore longevità e un alto grado di resistenza all’usura.
  • Scanalatura perimetrale asimmetrica per una maggiore manegevolezza e una precisione di sterzata ottimale su fondi stradali asciutti e bagnati.
  • Bassa resistenza al rotolamento per un minor consumo di carburante
  • Estremamente silenzioso
Categoria:Pneumatici

Comments are closed.